Diamo un’occhiata al Rock Top Kiko con gli swatches del viola n.695 e dell'argento n.614: caratteristiche, consigli ed un paio di raccomandazioni.
Dopo l'effetto graffiti di Layla ed il crack di Pupa anche Kiko ha il suo Rock Top.
Colori bellissimi, effetto garantito con il solito packaging ma con il tappo che riporta il disegno dell'effetto rock (prezzo 4,90€ per 10 ml).
Come potete vedere dallo swatch del viola Kiko numero 695 l'effetto è davvero degno del nome. E' un ottimo top, credo anche migliore del Pupa, a suo favore infatti ha ben 3 caratteristiche:
1. una volta aperto non diventa secco e grumoso come quello pupa (il mio pupa dopo 2 settimane era già secco)
2. c'è molta più scelta nei colori
3. a parità di quantità di prodotto kiko costa meno
In definitiva il mio voto è 10!
Un paio di raccomandazioni: i rock top argento ed oro sono glitterati e, come si nota anche dallo swatch dell'argento Kiko numero 614, il loro effetto è leggermente diverso rispetto agli altri colori.
Vi lascio
3 consigli per avere un risultato perfetto con i
glitterati Kiko:
1. fate più attenzione nella stesura del prodotto
2. fate una sola passata decisa senza ritornare nelle zone già smaltate
3. scegliete colori scuri di base
Questo è tutto carissime, a prestoo ^_^
Devo essere sincera ho provato il crack effect, non della PUPA ma di altra marca, e mi ha deluso tanto. Credevo fosse un effetto più carino, invece :-(
RispondiEliminaBelli!!!!Grazie della dritta così so che il glitterato non lo compro!!!!Aspettavo il tuo articolo per andare a fare shopping da Kiko e finalmente ora andrò!!!!!Bacioni
RispondiElimina