Sfogliamo insieme le pagine dedicate alle unghie? Un utile catalogo con le ultime novità di casa Essence ed il trend primavera/estate 2012.
...dopo le pagine a sfondo verde e fucsia, concludiamo il nostro viaggio sfogliando quelle a sfondo rosa !!!
La pagina dedicata alla french manicure con sfondo rosa ci presenta:
1) Nude glam smalto effetto naturale (new a 1,49 euro): smalto ad elevata copertura con finish opaco o perlato, disponibile in 7 diverse sfumature … sì, da provare assolutamente.
2) Guide adesive per french manicure (riproposti a 1,49 euro): pratici supporti per disegnare, utilissimi per le neofite.
3) Matita bianca per french manicure (riproposta a 1,49 euro): mai provata …. ma se funziona come le nail art pen (link) ne vale la pena :-D
4) French Glam adesivi per unghie (riproposti in nuove decorazioni a 1,79 euro): deliziose decorazioni ... sottilissime e ad effetto tatoo.
5)
Pro White Nagelaufheller smalto anti ingiallimento e Pro White per french (riproposti a
1,99 euro): adoro il Pro white nagelaufheller essence e chi ha letto questa
recensione lo sa bene.
6) Pro White Nail Hardener smalto anti ingiallimento rinforzante per french (riproposto a 1,99 euro): questo davvero non lo conosco … ma se è come il succitato allora ne vale la pena.
7) Tip Painter smalto a pennellino fino per french (riproposto a 1,99 euro): ideale per french e/o decorazioni, pennellino lungo e sottilissimo per linee precise e definite.
8) Penna per cuticole Nail Cuticle Softener (riproposta a 2,99 euro): ottima grazie alla sua punta, è l’ideale per una perfetta manicure.
9) Penna per unghie e cuticole Nail Care Pencil (riproposta a 2,99 euro): perfetta e da tenere sempre in borsa, rivitalizza unghie e cuticole ed è semplicissima da usare.
10) Penna per correzione dello smalto Nail Polish Corrector Pencil (riproposta a 2,99 euro): indispensabile, comodissima, profumata, delicata, acetone free…. senza non vivrei più!
11) Lima due in una (riproposta a 2,29 euro): utile e in una comoda custodia, varie grane per limare e smussare.
12) Lima tre in una (riproposta a 2,79 euro): bordo nero per dar forma, viola per rifinire, turchese per lucidare. Una forma strana e, a mio avviso, molto scomoda.
13) Lima ad elica (riproposta a 1,49 euro): deliziosa da vedere e comoda ma completamente inefficace.
14) Lima quattro in una (riproposta a 1,99 euro): bordo nero per accorciare, bianco per pulire, rosa per levigare, grigio per lucidare. Molto utile, peccato duri pochissimo.
15) Lima sei in una (riproposta a 2,49 euro): bordo per limare, smussare, levigare, lucidare ecc. ecc. in una sola lima c’è tutto …. magnifica!
16) Lima per unghie Sweet Cherry (riproposta a 1,49 euro): carina e profumata ma inutile -_-
Ecco care amiche, queste sono tutte le novità che ci attendono …
Occhio al portafoglio, qui rischiamo una strage di innocenti banconote ^_^ ma come resistere a queste tentazioni???
Cosa vi piace di più ??
Trend primavera/estate 2012 Essence: prima parte
Io sto usando la lima ad elica e mi trovo molto bene! *--*
RispondiEliminaOra vorrei comprare quei nude, ho sentito parlare molto bene di quegli smalti! *--*
Bacio grande!
ah si ?? allora mi sa che sono io che non sono abituata a lei hihih si si anche a me piacciono molto i nude per la french saranno divini grazie per esser qui un bacio grandissimo <3
Elimina