Aspettando i Mirror Effect Layla
Innamorata della vita e con un'immensa passione per smalti e make up fin da quando ero poco più che bambina, ho via via aggiunto studi e corsi di aggiornamento. Sembra ieri che attaccavo carta colorata sulle unghie con lo scotch per avere anch'io lo smalto come mamma e nonna :-) Oggi scrivo articoli e tutorial per "Unghie e Bellezza", per le riviste Panini "Cioè", "Cioè Max", "Fashion Academy", "Principessa Sissi", per "My Nail Design" De Agostini, per "Love Nails", per "B Magazine" di Barbara D'urso e per "Beautydea", inoltre sono hand model per "Layla Cosmetics" e "Mi-Ny Cosmetics".Selezionata come "Vogue Beauty Talent 2014" ed ideatrice dell'ombretto "Sophia Felice PaolaP".Dal 2015 Beauty Reporter per la testata giornalistica Glamour. Piccole grandi gioie che amo condividere con voi. Il mio motto? Il primo make up è il sorriso!
Però che stress..Già Layla costa cara, ti obbligano a comprare pure la lima..ç___ç
RispondiElimina^_^ però ti posso dire che per esempio con la lima degli olografici io mi trovo benissimo la uso anche se non devo mettere gli olografici ... beh almeno vale ecco
Eliminabelliniiii avvei visti la review che avevo fatto sul mio blog? mi sa di si...se non erro :) sono un po cari è vero ma sono ottimi come smalti :)
RispondiEliminano veramente non l'ho vista ... ho visto solo quello sugli olografici in che mese hai scritto dei mirror?
Elimina