Cos’è la Nail Art Ombrè? Come realizzarla? In questo breve e semplice tutorial un piccolo trucchetto per una nail art degradè perfetta ed alla moda.
Le mode ritornano ed ecco rispuntare nel web e sulle riviste la nail art ombrè.
Semplicissima e molto veloce, consiste nello stendere smalti dello stesso colore ma di tono diverso, a scalare dal più chiaro al più scuro o viceversa.
Non c'è bisogno di fare un vero e proprio tutorial ma visto le numerose richieste è opportuno scrivere questo articolo, così ne approfitto per svelarvi anche un piccolo trucchetto per la realizzazione.
La Nail Ombrè è chiamata così proprio perchè crea un gioco di ombre sulle nostre unghie come se alcune fossero illuminate dalla luce ed altre nascoste dall'ombra.
L'effetto è naturale e deciso, originale e ricercato.
Il trucco per una corretta realizzazione sta nello scegliere smalti molto simili altrimenti il risultato sarà pessimo!
Se non avete smalti dello stesso tono potete ovviare usando un solo smalto e schiarirlo con il bianco per realizzare le varie tonalità.
La vostra nail sarà pefetta ed alla moda ... di nuovo alla moda direi :-D
L'ho provata e il risultato mi e' piaciuto molto!
RispondiEliminasi vero spettacolare <3
EliminaAncora devo provare a fare questa manicure ombrè..però il risultato è davvero carino!!!!
RispondiEliminasi vero è delizioso a me piace davvero tanto ^-^
EliminaAnche io l'ho provata e mi è piaciuta un sacco ho scritto già l'articolo da tanto ma devo ancora scegliere ed editare le foto
RispondiEliminabeh si vero è proprio bella ^-^ dai quando pubblichi l'articolo avvertimi su fb <3 sono sophia felice
Eliminasi io ho provato con il blu scuro e il bianco,via via a schairirlo sempre più! è stata una cosa molto facile e divertente,anke x le amike ke ti kiedono come hai fatto XD
RispondiElimina^_^ <3
Elimina