Conosciuto ed apprezzato internazionalmente per la qualità dei prodotti e per la vasta gamma di colori, propone in Italia il concetto tipicamente americano del Nail Bar: curiosiamo nel brand Gamax.
Un nuovo modo di fare estetica, un approccio social per le unghie nel quale la manicure diventa un vero e proprio momento di socializzazione e divertimento.
Gamax ha aperto ben due Nail Bar a Roma: uno in Via Aracoeli, l'altro nella bellissima Via Giulia.
Unghie perfette mentre si sorseggia un prosecco!
Immaginate un posto tremendamente chic con bancone e sedute da bar ma con smalti e pennelli al posto di bevande e bicchieri.
Gamax promuove questo nuovo concept e rende fruibile la nail art anche in una pausa d'ufficio, il tutto restando in una buona fascia di prezzo, in un ambiente confortevole e con la possibilità di un momento di relax (mentre scrivo mi viene in mente la scena del telefilm Sex&City dove le ragazze fanno insieme la manicure... che meraviglia!!!).
Cosa offre Gamax Nail Bar? C'è l'imbarazzo della scelta: manicure e pedicure estetica e curativa, ricostruzione unghie in gel, acrilico, fibra di vetro o seta, french manicure, applicazione di piercing e decorazioni, insomma trattamenti per ogni necessità e gusto in un vero e proprio paradiso per le amanti del beauty!
Il segreto di Gamax? L'amore e la passione per il colore trovano ragion d'essere nelle meravigliose collezioni di smalti, gel e semipermanenti.
Non solo Nail Bar, Gamax è anche formazione e realizzazione di prodotti di qualità, assolutamente professionali ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo che li rende davvero alla portata di tutti.
In questo mese ho avuto modo di provare la linea nail care ed altri smalti , vi anticipo che mi sono trovata benissimo ma ve ne parlerò in dettaglio la settimana prossima. Sottolineo da subito, però, che la nuova formulazione è completamente priva d'ingredienti nocivi!
Ok ...per non lasciarvi proprio con il fiato sospeso condivido la foto di uno swatch.
Vi invito a visitare subio il SITO GAMAX, la PAGINA FACEBOOK GAMAX ed il CANALE YOUTUBE GAMAX.
I Nail Bar Gamax possono esser interamente noleggiati anche per organizzare addii al nubilato e feste private, una chicca! Immaginate che favola: cocktail, pasticcini ed unghie ...troppo bello!!!
A breve articolo con foto e swatches dei prodotti Gamax...Stay Tuned!
la trovo veramente un'idea carina questa della nail bar,credo che sara' apprezzata da molti :)
RispondiEliminasi si anche secondo me
EliminaChe idea spettacolare, mi piace parecchio! Sarebbe un bellissimo momento di aggregazione, mentre ti fai fare le unghie...chissà tra quanti secoli arriverà anche a Torino...
RispondiEliminahai ragione è proprio quello il bello ..beh dai spero arrivi presto anche da te
EliminaMi è capitato una volta per puro caso di entrarci,stavo lavorando come promoter, anni fa e ricordo che ne rimasi affascinata..mi ero da poco affacciata nel mondo della ricostruzione e un posto cosi per me era il paradiso..sarebbe bellissimo che ce ne fossero di piu e che diventasse un vero e proprio luogo di ritrovo tra amiche per coccolarsi un po e pensare a se stesse ogni tanto!!! :D :D
RispondiEliminahai ragione condivido a pieno tesoro
Eliminache cosa carina!!!
RispondiEliminasii piace un sacco a me
Eliminagrandioso, da visitare e "GUSTARE ?" subito.
RispondiEliminaverissimo *_*
EliminaNoleggerei subito il locale per una festa speciale con cibo e nail art, che spettacolo!
RispondiEliminaMa perchè a Genova non aprono posti così fighi???? Che invidia...vorrei abitare in una città come Roma :( bacio Eli
RispondiEliminache idea fantastica...sarebbe bello noleggiare un nail bar per passare una giornata tra amiche...speriamo ne aprano uno a Torino (sono d' accordo con Loredana!)
RispondiEliminasuper;)) cool
RispondiEliminama che idea faiga :P *_* baci tesòòòòòòòòòòò
RispondiEliminaApriamo uno a Venezia
RispondiElimina