Dopo il grandissimo successo del Mascara Miss Manga colore nero, L'Oreal lancia anche la linea dei Miss Manga Colorati.
Vi mostro le foto e vi parlo delle mie impressioni.
I colori disponibili sono:
- Turquoise (turchese verde acqua)
- Indigo (blu)
- Violet (viola)
Così come il primo Miss Manga Nero anche questi nella versione colorata promettono volume, lunghezza estrema ed occhioni da cerbiatta anzi da Manga.
Il pack resta invariato, così come la particolarità del sistema “flexor” dello stelo che rende lo scovolino ultra-flessibile e capace di catturare tutte le ciglia.
Invariato anche il prezzo, circa 10 €, ed anche tutte le altre caratteristiche ma vediamoli in azione e poi ne parliamo.
Ho provato il colore turchese ed il blu.
Le immagini parlano da sole! Ma da brava blogger è bene che io aggiunga qualcosa ;-)
Il mascara manga color turchese è decisamente più pigmentato e più "visibile" rispetto all'altro. Molto più estivo ed originale ed è anche lo stesso che ha la modella nella promo (chissà come mai!)
In realtà sembra più un verde acqua ma la cosa non mi dispiace affatto.
Mi piace e ve lo consiglio se amate questo genere di effetto sulle ciglia.
Il mascara manga blu inizialmente non mi aveva fatto una buona impressione, sembrava poco pigmentato ma è bastato usarlo un paio di volte ed è migliorato moltissimo.
È sicuramente più portabile rispetto al turchese. Certo è un colore già visto ma sicuramente lo userò spesso ... chi ormai non sa del mio amore per il blu!!
Li sto provando solo da due giorni ma formulazione e risultato sembrano uguali al colore nero provato già tempo fa quindi posso dire che purtroppo anche per questi mascara manga colorati l'effetto volume è completamente assente mentre è evidente e molto piacevole l'effetto lunghezza.
Apprezzo moltissimo l'incurvatura che danno alle ciglia ed adoro il colore così vivace!
"L'effetto a ragno" è dovuto solamente al fatto che si tratta di due mascara appena comprati, sono certa che dopo poche applicazioni diventeranno altamente performanti come già accaduto nel caso del mascara manga nero.
Ero molto tentata anche dal viola ma i giudizi estremamente negativi che ho letto mi hanno fatto desistere.
Voi che ne dite? Quale avete provato?
Ah ecco, allora quando una mia amica ha detto: "ma ti piace questo effetto a gambe di ragno?" (Ahaha sono morta) pensavo solo lei parlasse così. XD
RispondiEliminaA dir poco stupendi! ❤️❤️ Gli voglio tutti! Grazie per le informazioni tesoro, sei sempre super aggiornata. ❤️❤️
:-D no no si dice in gergo però effettivamente è buffo anche a me fa ridere da matti ^_^
EliminaGrazie a te di esser qui ti mando un bacione!
Io ho preso quello viola ma non si vede sulle ciglia :-(
RispondiEliminaah ecco vedi non sei la prima che mi dice questa cosa :-( Grazie del tuo commento sarà utile alle altre ragazze che cercano opinioni
Eliminanon è un prodotto che mi fa impazzire, forse proverei il nero
RispondiEliminaio vado matta x quella tonalità di blu!
RispondiEliminanon ho ancora provato il manga nero cmq per cui prima mi darò a quello
Mi vuoi proprio male. Mi ero detta che sarebbero stati i soliti mascara colorati che si vedono solo a luce diretta, e invece dovrò per lo meno testarne uno. Sulle mie ciglia chiare mi sa che si vedrà molto bene ;)
RispondiEliminaaccidenti che effetto....shocking! non proprio adatti per tutti i giorni ;-) ma indubbiamente di effetto per una serata
RispondiEliminaMa che bellissimo mascara, colore intenso proprio come piace a me :)
RispondiEliminaBellissimo questo mascara colore intenso e neutro, lo cerco da una vita, speriamo che lo trovo!! :)
RispondiEliminaBaci Emilia