Smalto semipermanente a lunga durata, soak off, di facile rimozione ed ottima stesura, ma come si applica?
In più occasioni vi ho parlato delle caratteristiche dello smalto semipermanente, soffermandomi sulle modalità di applicazione e rimozione ma ho ricevuto numerose domande da parte di ragazze che mi hanno confessato di aver avuto grosse difficoltà.
Qual è il motivo di questi problemi? Perchè pur seguendo scrupolosamente passaggi apparentemente corretti durante l'applicazione dello smalto semipermanente il risultato finale è spesso lontano da quanto desiderato?
Rispondo subito a queste domande dicendo che, come tutti gli smalti, anche quelli semipermanenti differiscono molto tra loro per tipologia, caratteristiche, composizione, marca (ed altro). Ciò fa sì che procedimenti apparentemente uguali in realtà siano solamente simili perché spesso ci sono passaggi specifici da seguire a seconda dello smalto semipermanente che si vuole utilizzare.
Voglio ora mostrarvi un nuovo prodotto (che reputo di qualità eccellente) partendo dalla fatidica domanda: come si applica lo smalto semipermanente Dea Beautè?
Per facilitare il compito ed esser più chiara, ho realizzato per voi un tutorial passo passo.
1) effettuare l'abituale manicure, rimuovendo le cuticole e limando le unghie (per evitare che le unghie assorbano acqua, consiglio sempre una manicure a secco).
2) opacizzare leggermente le unghie con un buffer.
3) stendere lo smalto base, il Base Block, su due unghie alla volta e catalizzare in lampada led per 30".
4) stendere lo smalto colorato, il Color Block, su due unghie alla volta e catalizzare in lampada led per 30" (a piacere fare due stesure).
5) stendere il top coat, il Top Block, su due unghie alla volta e catalizzare in lampada led per 120".
6) sgrassare.
Lo smalto semipermanente Dea Beautè n°80519 è un rosa-fucsia molto acceso e femminile, colore intramontabile ed alternativa frequente al classico rosso.
Coprente già con una sola passata (caratteristica che spesso cambia anche da colore a colore della stessa marca) con finish glossato e lucidissimo.
Come per tutti gli smalti semipermanenti, l'applicazione richiede precisione ed attenzione ma con questo prodotto l'operazione risulta facilitata dal buon pennellino e dal suo ottimo serbatoio.
La resa sulle unghie è perfetta per oltre 2 settimane.
Sulle mie è durato 3 settimane senza un graffio, l'ho tolto solamente per la voglia di cambiare colore.
Per ulteriore riscontro, ho testato questo smalto anche su un paio di mie amiche: in entrambi i casi i risultati sono stati ottimi.
Conoscete già questo brand?
Dea Beautè si rivolge a tutte le appassionate del settore ed in particolare alle professioniste, alle quali offre notevoli possibilità di risparmio ma anche di guadagno in qualità di distributori (fino al 40% sulla vendita e sull'acquisizione).
La formazione con i Nail Tutor, inoltre, rappresenta un'ottima occasione per migliorare la propria tecnica.
Per tutte le informazioni sul brand e sui prodotti potete consultare il Sito Internet Dea Beautè o la Pagina Facebook Dea Beautè
PER RICHIEDERE UN CAMPIONE OMAGGIO scrivete all'indirizzo mail info@deabeaute.com
Sophia mi hai incuriosita tanto ma nei negozi non ci sono?
RispondiEliminapurtroppo no, ma trovi tutti i loro prodotti online.
EliminaA fine articolo c'è il link!
colore stupendo. *-* quella lampadina LED è il top, dove l'hai presa? *-*
RispondiEliminaLa voglio ahaha è troppo bella. <3
Amo le tue unghie, amo come le curi, e adoro guardare le tue foto, anche se non commento spesso. <3
Tesoroooo 😍😍 ma quanto sn perfette le tue unghie... Troppo bello questo semipermanente! Nn conoscevo questa marca! Darò un'occhiata al sito! È quella lampada è troppo fashion! La vogliooo ankiooo 😂❤️
RispondiEliminaGrazie lo proverò!
RispondiElimina