Una giornata glamour alla scoperta di tutte le novità make up firmate Max Factor per la primavera estate 2015.
Appuntamento a Milano per l'evento #glamjan, nell'esclusiva location Diana Majestic. Un incontro davvero speciale a tu per tu con il fantastico Rajan Tolomei, make up artist di fama internazionale.
Insieme ad un bellissimo gruppo di altre amiche blogger, ho avuto l'onore di partecipare ad una vera e propria make up school Max Factor.
Rajan ci ha svelato tantissimi segreti per esser glamour e sexy, ci ha presentato tutte le novità make up e ci ha insegnato ad usare al meglio tutti i nuovi prodotti.
All'insegna di “Non nasci glamour, il glamour si crea”, Max Factor è una vera guida alla creazione del make up ed alla ricerca di un look che renda uniche, speciali e memorabili, riuscendo a trasformare anonime Norma Jean in meravigliose Marilyn Monroe.
In una postazione tutta dedicata a noi, tra specchi, pennelli e tutto l'occorrente, ci siamo trovate davanti tutte le novità make up!
Masterpiece Transform Mascara, Excess Shimmer Eyeshadows ed i fantastici correttori in stick CC Colour Corrector Sticks.
EXCESS SHIMMER EYESHADOW (prezzo 7,95 euro)
Ombretti in crema, perlati, facili da applicare e non seccano. Speciale formula gel in silicone 3D, modulabili e sfumabili all’infinito! Disponibili in quattro nuance:
- Copper, un rame metallizzato.
- Pink Opal, rosa violaceo metal.
- Crystal, bianco perla.
- Onyx, nero grigio.
COLOUR CORRECTOR STICKS (prezzo 12,50 euro)
Correttori a matita, permettono un’applicazione precisa e facile, agevoli nella sfumatura e perfettamente modulabili. Eliminano le imperfezioni di tutti i giorni in un semplice gesto. Disponibili in 5 colori.
MASTERPIECE TRANSFORMER MASCARA (prezzo 15,99 euro)
Prodotto che rivoluziona la più comune idea di mascara. Abbandonando la credenza “scovolino grande ciglia perfette”, Max Factor presenta uno scovolino piccolissimo capace di valorizzare al meglio le ciglia: lunghezza, volume e curve vertiginose.
Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di provare tantissimi altri prodotti.
I blush in polvere, ottima scrivenza e colori incantevoli.
I rossetti, ottima tenuta e meraviglioso finish.
I matitoni labbra, rimpolpanti e facilissimi da applicare.
I fondotinta: illuminanti, modulabili, di lunghissima durata e facilissima applicazione.
Ogni singolo prodotto si lascia apprezzare per qualità e bellezza.
Sono orgogliosa di esser stata presente all'ennesimo successo di un brand che ha fatto la storia, una giornata emozionante durante la quale ho potuto anche beneficiare di tanti utili consigli.
Pensate, è stato proprio Mr. Max Factor a coniare il termine Make Up, ad inventare il "glamour style" di Hollywood e, primo nella storia, ad iniziare a produrre e vendere ombretti nel 1916.
Toccare questi prodotti significa respirare storia, indossarli significa farne parte.
Ringrazio le gentilissime Vincenza ed Eleonora per avermi invitata e per la meravigliosa organizzazione. Ovviamente ringrazio il favoloso Rajan Tolomei per la simpatia, la professionalità e la disponibilità.
Presto vi descriverò nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti ... stay tuned!
Beata te che vai a questi eventi è troppo bello
RispondiElimina"Toccare questi prodotti significa respirare storia, indossarli significa farne parte." Sofi mi hai fatto venire la pelle d'oca sei davvero brava a trasmettere emozioni ma ora voglio tutti i prodotti che hai mostrato XD un bacione cara continua così sono contenta che ora collabori anche con la max factor
RispondiEliminaChe belli i correttori!!!! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione
RispondiEliminagià c'è Norma Jean e io me ne innamoro... mi incuriosiscono un po tutti i prodotti ^_^ aspetto con ansia larecensione!!!!
RispondiEliminawaaaaaoooo i correttori *_*
RispondiEliminaChe belli gli ombretti voglio quello nero!
RispondiEliminaMi piacciono tanto gli ombretti ed i correttori
RispondiEliminaMi piacciono tanto gli ombretti ed i correttori
RispondiEliminaper "colpa" tua ho appena preso il mascara :-D è davvero bellissimo!!!
RispondiElimina