Una delle ultime innovazioni nel campo del semipermanente, uno smalto in gel veloce e facile da applicare. One Step Gel Nail Polish è un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze di praticità della donna contemporanea.
Look mani perfetto per tre settimane con un unico e semplice passaggio, come il nome stesso suggerisce. Possiamo dimenticare i piccoli dubbi causati dalla scelta di primer e basi, così come di qualche lungaggine dovuta alle catalizzazioni in serie, con gli One Step Gel Nail Polish è sufficiente stendere lo smalto e catalizzare una sola volta!
Layla ha realizzato 49 colori di smalto semipermanente one step, a mio parere uno più bello dell’altro. Oltre alla bellezza, però, ciò che colpisce è l’efficacia di questi prodotti.
Ecco alcuni dei magnifici colori disponibili, tra i quali anche quelli lanciati per la primavera estate 2015.
N° 37 – Confetti: il colore primaverile per eccellenza, delicato e femminile, dolce come un confetto e chic come la moda suggerisce.
N° 39 – Mademoiselle: vivace ed allegro, intenso rosa barbie pronto a trasformarci tutte in principesse.
N°40 - Sunup Island: come un fiore caraibico, la tonalità di viola che preferisco.
N° 41 - Minnie Pink: rosa metallizzato, cattura lo sguardo come un magnete vicino ad una spilletta.
N° 42 - Moon Stars: grigio blu con leggerissimi e delicati glitter argento, quasi sprazzi di luna sulle unghie.
N° 43 - Texsas: elegantissimo rosso mattone, come terra irradiata dal sole.
N° 44 – Terracotta: sexy come solo il rosso sa fare.
N° 45 – Safari: come sabbia, colore che non passerà mai di moda.
N° 46 – Ireland: verde brillante, fascino irriverente sulle unghie.
N° 48 – Savana: arancione fluo, eccentrico e stravagante.
Packaging
Deliziose boccettine, design caratterizzato da linee semplici e funzionali. Pennello medio - grande di tipo europeo, equilibrata flessibilità e setole perfettamente tagliate. Ottimo serbatoio.
Caratteristiche ed opinione
Come tutti gli smalti Layla provati fino ad oggi anche questi si contraddistinguono per la loro grande qualità. Evidenziano ottima durata, ottima pigmentazione e risultano di facile stesura. Molto coprenti già con una sola passata, anche se per una perfetta prestazione ne consiglio sempre due.
Metodo di applicazione
Effettuare la manicure o pedicure il giorno prima dell’applicazione evitando di utilizzare acqua, oli o creme (l’uso di tali sostanze pregiudica la durata dello smalto).
1) Bufferare l’unghia naturale con il buffer ammortizzato Layla One Step fino a renderla opaca ed insistendo sul bordo ungueale. Non toccare l’unghia una volta bufferata e non soffiare sull’unghia.
2) Applicare One Step su tutte le unghie di una mano prestando attenzione a non sporcare le cuticole. Nel caso in cui ciò dovesse inavvertitamente accadere, pulire bene le cuticole prima dell’esposizione in lampada. Per una maggiore aderenza dello smalto, sigillare bene la punta dell’unghia con il prodotto.
3) Polimerizzare 1 minuto con la lampada a led o 3 minuti con la lampada UV. Non occorre sgrassare.
Metodo di rimozione
1) Bufferare leggermente la superficie colorata fino a renderla opaca.
2) Immergere le unghie per 5 minuti in acetone
3) Aiutarsi con un bastoncino per rimuovere delicatamente dall’unghia i residui di prodotto.
4) Attendere 1 ora prima di procedere ad una nuova applicazione di One Step Gel Nail Polish
Gli smalti One Step Layla sono Big 5 Free e TPO FREE, disponibili in vendita in convenientissimi kit oppure singolarmente sullo Shop On Line Layla, nei migliori centri estetici e nei negozi rivenditori del brand.
Lo Starter Kit Layla One Step comprende tutto quello che occorre per l'applicazione: 2 colori + 1 in omaggio, 1 lampada a led ed un buffer.
Concludo ricordandovi la promozione sconto per la festa della donna.
wow sophi sono tutti stupendi
RispondiEliminaè molto conveniente il kit ma che colori ci sono dentro?
RispondiEliminaChe belle unghie che hai e che bei colori *-* quello verde e quello rosa sono i miei preferiti
RispondiEliminaMi piacciono molto il lilla e il verde!
RispondiEliminaWow che bello lo sconto per la festa della donna grazieeee
RispondiEliminaQuel fluo è davvero FLUO *-* MUOIOOOO
RispondiEliminaOgni post è una tentazione, Moon stars è bellissimo :)
RispondiEliminaavevi ragione sono stupendi li ho provati e la mia manicure dura da oltre 2 settimane sei sempre la migliore sofi
RispondiEliminagrazie mille!! Felice di esser stata utile
EliminaTexsas é un colore meraviglioso *.*
RispondiEliminaCiao ho una domanda..per la rimozione parli di acetone; intendi il classico per rimuovere lo smalto o il solvente specifico per lo smalto semipermanente? Grazie x la dritta!!
RispondiEliminaE' preferibile usare il solvente specifico ma ho riscontrato che la rimozione è stata semplice anche solo con un solvete a base acetone
EliminaSalve ho alcuni smalti one step che non uso li vendo a poco prezzo, interessano qualcuno?
RispondiEliminase mi dici quanto vuoi e quali colori sono sarei interessata: laura.signorini_2011@libero.it
EliminaCiao Sophia!complimenti per la pagina...davvero molto interessante!finalmente ho trovato un tutorial facile che mi ha saputo spiegare senza difficoltà come si applica e si rimuove lo smalto semi permanente One Step di Layla...avrei però una domanda...tu sapresti dirmi come mai una volta che ho proceduto all'asciugatura in lampada UV,quando tiro fuori la mano lo smalto si presenta con delle "striature" sull'unghia che non vanno via?Non è l'effetto liscio come dovrebbe essere e come vedo dalle foto...come mai?
RispondiEliminaNell' attesa di una tua risposta,ti ringrazio anticipatamente.Flavia.
Ciao Flavia, grazie a te di esser qui con me a condividere la nostra passione. Il tuo problema è causato dal fatto che hai usato troppo smalto nella stesura, ti consiglio di fare una passata sottile di smalto e di stendela bene, se poi ami l'effetto glossato nessuno ti vieta di effettuare una seconda passata ma è sempre meglio farne due sottili che 1 piena!
Eliminaho comprato questo smalto ...ma non è resistente, gia dopo due giorno si è staccato:(
RispondiEliminaCiao, su di me devo dire che dura davvero tanto ma purtroppo si sa le unghie non sono tutte uguali :-( hai provato ad usarlo con una base sotto e magari anche un primer? Oppure mettere un top coat
EliminaChe colori meravigliosi , Layla è e sarà sempre grande
RispondiEliminaciao io lavoro in una palestra sono un estetista ma ho sempre fatto massaggi..ora mi sto occupando di unghie ed ho provato anche LAYLA ma le unghie dopo un po si sbeccano e perdono lucentezza,come posso rimediare?
RispondiEliminaHo comprato oggi il color Tiffany per una cliente. Mi sono trovata malissimo, tra una stesura e l'altra lo smalto scivolava via dall'già, ho dovuto fare unghia per unghia e mettere in lampada dito per dito.
RispondiEliminaUna delusione totale.
Ciao!una domanda io ho una lampada led 3 watt della essence funziona con gli one step? Grazieee
RispondiEliminaCiao, volevo sapere se si può usare il one step anche con base e top coat. Grazie!
RispondiElimina