Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero nato nel 1989 e da sempre attento alla qualità dei prodotti, propone Labo Filler Make-up per il benessere e la salute delle unghie.
“Labo Filler Make-up” è una linea di prodotti a base di acido ialuronico, sostanza prodotta naturalmente dall'organismo ma che diminuisce all'avanzare dell’età, con conseguente diminuzione dei suoi benefici.
La ricerca Labo in campo dermo-cosmetico ha portato alla nascita di Fillerina, un complesso di sei acidi ialuronici in grado di agire sulla pelle.
L’azione filler è presente in fondotinta, ombretti, matite, terre, rossetti ma anche negli smalti i quali, proprio grazie alla presenza di acido ialuronico, rinforzano e proteggono le unghie.
Tutti gli smalti della linea Labo Filler Make-up contengono due diversi tipi di acidi ialuronici che levigano e rinforzano le unghie come fossero un vero e proprio trattamento.
I prodotti per unghie disponibili della linea sono:
- Base Rinforzante, uno smalto trattante che evita lo sfaldamento e la rottura delle unghie favorendone la ricrescita
- Trattamento Anti-Giallo, uno smalto anti-giallo con tecnologia Oxygen che migliora l'ossigenazione dell’unghia, facendola apparire immediatamente più bianca
- Smalto laccato, per non rinunciare ai colori e alla salute, disponibile in 18 colorazioni
- Top Coat Effetto Gel, da utilizzare singolarmente per ottenere un bellissimo effetto specchio sulle unghie o sopra uno smalto per aumentarne brillantezza e durata.
Labo Filler Make-Up: swatches
18 colori smalti disponibili, tutti privi di toluene, formaldeide e ftalati. Vi mostro i miei preferiti.
Glaze Nail Polish N.103 “Pale Rose”, rosa pallido molto delicato ed elegante, ottimo per unghie sempre in ordine.
Glaze Nail Polish N.108 “Fuxia”, eccellente fucsia per donare un tocco di colore alle unghie durante le grigie e fredde atmosfere invernali.
Glaze Nail Polish N.113 “Poppy Red”, rosso fiamma che fa subito Natale.
Glaze Nail Polish N.116 “Ice Grey”, grigio nebbia, il tipico colore milanese nelle giornate d’inverno.
Glaze Nail Polish N.117 “Lilac”, per sognare i campi di lavanda della Provenza.
Glaze Nail Polish N.118 “Sensual Blue”, la tonalità perfetta per ammirare le stelle.
Labo Filler Make-Up: caratteristiche ed opinioni
Il contenuto della boccetta è pari a 10 ml. con scadenza a 24 mesi dall’apertura.
Gli eleganti e ricercati decori del packaging colpiscono immediatamente l'occhio. Un gioco di lucentezza e opacità oro che esprime pienamente il prestigio e la raffinatezza del marchio Labo.
Il pennello, con setole ampie e piatte, permette una facile stesura e garantisce un risultato senza striature.
La consistenza, abbastanza liquida ma molto corposa, garantisce una coprenza perfetta sulle unghie con due passate di smalto che può esser reso più duraturo e brillante utilizzando il top coat effetto gel.
La rapida asciugatura mostrata da questo prodotto è un pregio difficilmente riscontrabile in altri top coat effetto gel. Un top coat che asciuga in pochi secondi e garantisce una durata dello smalto sulle unghie di almeno 6 giorni.
Colori vivaci e brillanti, design, raffinatezza e salute per le nostre unghie. Date il via alla sessione di shopping con Labo, anche in vista del Natale!
Labo Filler Make-up: dove acquistare
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia, per maggiori informazioni e per trovare i
punti vendita più vicini visitate il
Sito Web Labo Suisse.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.